I miei biscotti,
Quelli appena cotti!

Infornati + di 3 volte al giorno per sottolineare tutta la naturale bontà dei suoi ingredienti come farine italiane non trattate, gli aromi del burro di latteria, le tonalità delle uova di galline allevate a terra e altri semplici ingredienti che compongono i miei biscotti.
Scorrendo la pagina potrai scoprire tutti i miei biscotti nel dettaglio, conoscere la storia dietro e persino suggerire un nuovo gusto! Ora tocca a te.
Girella
Sempliciotti
Genuini
www.pasticceriadirosa.com
Delicati
Tenerotti
DolceBosco
Campagnolo

Come tutto ebbe inizio

Quando ero piccolo, spesso, la sera a fine lavorazione, amavo giocherellare con la pasta frolla per preparare dei biscotti che mangiavo il giorno dopo per colazione.
Mi divertivo a personalizzare i miei biscotti in forme diverse. Mi incuriosiva aggiungere al classico impasto degli ingredienti diversi, dal cacao alla buccia di arancia, alla purea di mandorle.
La parte che più mi rimane impressa, è quando io e mio padre aspettavamo impazienti davanti al forno, in attesa che i biscotti fossero pronti.
Ricordo che papà prendeva questi biscotti dalle teglie ancora cocenti e li riponeva in un contenitore aperto. Io gli facevo poggiare un panno morbido sopra, durante il tragitto alzavo il panno facendo fuori uscire un profumo fortissimo di biscotto appena cotto... allora capìì che volevo far provare questa sensazione a quante più persone possibili, il mio sogno!

MA NON E' TUTTO

Suggeriscici il tuo biscotto, potrebbe diventare realtà.

tutti i giorni!

La risposta è molto semplice,
gli stessi e autentici aromi naturali che utilizzi anche tu:

uova fresche
Come hai potuto notare, semplici ingredienti per un semplice risultato artigianale
Vuoi scoprirne ancora di più?

Ti aspetto in pasticceria