Storia della nostra pasticceria

/
La nostra storia
1982
L'inizio

iniziata con Vincenzo Di Rosa, che da circa vent'anni ha accanto a sé, ogni giorno, il figlio Francesco che come il padre ha abbracciato l'amore e la passione per la pasticceria.

1982
Il successore.
Francesco Di Rosa

Francesco ha studiato e lavorato negli anni, facendo perno su tecniche di lavoro innovative per aumentare l'unità di produzione, riuscendo a mantenere sempre lo stesso alto standard di qualità.

La nostra filosofia

“Non bisogna mai fidarsi al caso, non lasciare che le cose vadano avanti per inerzia, piccolo o grande che sia il tuo obbiettivo devi lavorare con attenzione e pianificare ogni suo passaggio”, Francesco Di Rosa (Cervello In Moto Perpetuo)

Oggi

Grazie all'esperienza sviluppata da Francesco, la Pasticceria Di Rosa vanta processi che sono stati resi più moderni e all'avanguardia.

Questa evoluzione aziendale  è potuta avvenire grazie all' espansione mentale e al suo carattere da imprenditore derivati dai molteplici corsi di Mental Coach che ha seguito nel tempo

Tanto è stato fatto e tanto verrà fatto, nella ricerca costante di materie prime sceltissime per garantire emozioni sempre nuove a chi assapora i nostri prodotti.