Storia

1982

Scopri la storia della Pasticceria Di Rosa, iniziata con Vincenzo Di Rosa, che da circa vent’anni ha accanto a sé, ogni giorno, il figlio Francesco che come il padre ha abbracciato l’amore e la passione per la pasticceria.

Francesco Di Rosa – Il successore.

Francesco ha studiato e lavorato negli anni, facendo perno su tecniche di lavoro innovative per aumentare l’unità di produzione, riuscendo a mantenere sempre lo stesso alto standard di qualità.

“Non bisogna mai fidarsi al caso, non lasciare che le cose vadano avanti per inerzia, piccolo o grande che sia il tuo obbiettivo devi lavorare con attenzione e pianificare ogni suo passaggio”, Francesco Di Rosa (Cervello In Moto Perpetuo)

Oggi quindi, grazie all’esperienza sviluppata da Francesco, la Pasticceria Di Rosa vanta di processi che sono stati resi più moderni e all’avanguardia.

L’esperienza e la professionalità di Francesco e il suo staff, ha permesso alla Pasticceria Di Rosa di essere nota in tutta Italia, in Europa e fuori dal continente europeo.

Questa evoluzione aziendale  è potuto avvenire grazie alla sua espansione mentale e al suo carattere da imprenditore derivati dai molteplici corsi di Mental Coach che ha seguito nel tempo

Tanto è stato fatto e tanto verrà fatto, nella ricerca costante di materie prime sceltissime per garantire emozioni sempre nuove a chi assapora i nostri prodotti.